venerdì 28 dicembre 2018

Lunedì 31 dicembre, dalle 21.30 l’attesa festa di Capodanno

BABY K, ENRICO RUGGERI E FEDERICO ANGELUCCI:
BELLARIA IGEA MARINA SALUTA L’ARRIVO DEL NUOVO ANNO AL PALACONGRESSI
 
Cominciato a Bellaria Igea Marina il conto alla rovescia che porterà, lunedì 31 gennaio, alla grande festa di Capodanno al Palacongressi: appuntamento a ingresso gratuito, in cui la città saluterà l’arrivo del 2019 in compagnia di Baby K, Enrico Ruggeri e Federico Angelucci.
Per brindare al nuovo anno, al Palacongressi si alterneranno musica e comicità, con apertura della serata alle 21.30 animata dall’intrattenimento per bambini e famiglie. Poi, alle 22.30, l’esibizione di Federico Angelucci, vincitore di Amici e del programma Rai “Tale e quale show”, e, dalle 23.00, largo alla musica di Enrico Ruggeri, cantautore, musicista ma anche apprezzato volto televisivo. Dopo il brindisi di mezzanotte, all’1.00 è previsto il concerto di Baby K, la "femmina alfa" (come cantava nella title track del suo primo disco, uscito ormai cinque anni fa) della musica italiana. Nel 2015 Baby K pubblica il suo secondo album "Kiss Kiss Bang Bang", anticipato dal singolo "Anna Wintour" e dal duetto con Giusy Ferreri "Roma-Bangkok": ne nasce un videoclip che risulterà il primo nella storia delle canzoni italiane a superare i cento milioni di visualizzazioni su Youtube. Nel 2017 canta con Andrès Dvicio "Voglio ballare con te", che anticipa i due singoli "Aspettavo solo te" e "Da zero a cento" (quest'ultima scelta poi come brano-tormentone pubblicitario). Grazie a "Voglio ballare con te", Baby K nel 2018 si aggiudica il Premio Multiplatino Singolo dei "Wind Music Awards”.
A completare la serata del Palacongressi dj-set in collaborazione con Radio Gamma, Lattemiele e Radio Bruno.
In attesa della notte di Capodanno, non mancheranno altri appuntamenti da non perdere a Bellaria Igea Marina. Domani (sabato 29 dicembre) e domenica 30 dicembre, alle 15.30 il punto spettacolo tra viale Paolo Guidi e via Dante ospiterà rispettivamente l’appuntamento per i più piccoli “Le Magiche Bolle di Natale” ed il meet&greet con gli youtuber il Biondo, Gionny Scandal e Giulia Penna.

Inoltre, nella serata di domani (sabato 29 dicembre, ore 21.00), presso lo stesso Palacongressi andrà in scena la 21^ edizione del Concerto di fine anno promosso dal Comitato Borgata Vecchia: proporrà, ad ingresso gratuito, l’esibizione del soprano Gladys Rossi, accompagnata da Domenico Menini, Stefano Serafini e dal M° Davide Cavalli. Nell’occasione, si esibiranno anche “La Compagnia”, tribute band ispirata a Mogol e Battisti, e il Xmas Quintet con Luca Quadrelli al sax, Andrea Bolognesi al pianoforte, Luca Angelici al contrabbasso, Pako Montuori alla batteria e Federico Lapa alle percussioni.

Nessun commento:

Posta un commento