Nel rivolgere il mio saluto e la mia stima a tutti i cittadini e ai rappresentanti civici, rinnovo il forte impegno dell’Arma nel solco dei positivi risultati sinora conseguiti.
Lo sviluppo di ogni società è strettamente connesso con la realizzazione di concrete condizioni di sicurezza che consentano il sereno svolgimento di tutte le legittime attività. Spero, pertanto, di poter contribuire alla crescita della provincia operando, in sinergia con le altre forze dell’ordine, ogni possibile sforzo per offrire un servizio sempre più incisivo sulla criminalità e indirizzare un’azione di prevenzione aderente alle esigenze del territorio.
Sono certo di poter trovare in questo il sostegno di tutte le componenti sociali: dagli organi di polizia locale, alle istituzioni civiche, alle associazioni cui sin d’ora esprimo la piena disponibilità ad una aperta collaborazione.
L’orgoglio e la gratificazione che provo oggi sono garanzia del mio impegno per consolidare quel credito di fiducia che, da sempre, la città e la provincia di Bologna accordano all’Arma dei Carabinieri.
Nessun commento:
Posta un commento