La conduzione, come sempre, è affidata a Marcello Masi e Rocco Tolfa (nella fotografia) con la partecipazione in video di Marco Simonit e Isabella Perugini.
Il programma vede la regia di Gianluca Nannini e i testi di Roberto Rabachino, Luciano Ferraro e Carlo Cambi con la collaborazione di Paolo Lauciani. La comunicazione sui social è affidata a Luciana Rota.
La nuova edizione, in onda su Rai2 alle ore 17.10 del sabato, racconta le eccellenze enologiche italiane: storie di passione, fatica, cultura e tradizione custodite dai più grandi produttori vinicoli italiani che hanno salvaguardato e valorizzati i nostri vitigni tradizionali, e che, in questo modo, hanno difeso un patrimonio che per quantità e qualità rappresenta un vanto per l'Italia nel mondo.
Il programma è realizzato in collaborazione con il MIPAAFT (Ministero delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo).
Associazione Stampa Agroalimentare Italiana
www.asa-press.com
www.asa-press.com
🎆 SOFT TECH GEEKS🎆
RispondiElimina"Finché la sua tecnologia, può essere hackerata"
Ci sono molti individui che affermano di essere degli hacker, con false promesse come la creazione di carte bianche e banconote da soldi, ma finiscono per prendere i soldi e scomparire.
Ecco alcuni suggerimenti per conoscere un HACKER reale e legittimo.
✔ OGNI HACKER APPARTIENE A UN FORUM DI HACKING:
Questi forum consentono di monitorare le attività degli hacker e di impedire a qualsiasi hacker di fatturare in alto per un lavoro. Alcuni individui che affermano di essere hacker non hanno nemmeno queste idee, tutto ciò che fanno è pubblicizzare online come un hacker. Prima di assumere qualsiasi Hacker assicurati che faccia parte di un forum di hacking.
✔ OGNI HACKER FUNZIONA SOTTO UN'ORGANIZZAZIONE:
Nessun hacker dovrebbe stare da solo, ogni hacker dovrebbe lavorare per un'organizzazione. Vedete alcuni annunci come "Hackwizard, Hacklord, Cyberlord" e ogni sorta di craps che pretendono di essere un hacker ma sono solo truffatori e spammer.
❌NO HACKER DEVE RACCOGLIERE I SOLDI DA TE, SEI PER PAGARE LA SUA ORGANIZZAZIONE:
Nessun hacker dovrebbe dirti di pagarlo ma di pagare all'organizzazione per cui lavora. Quando assumi un Hacker, l'organizzazione per cui lavora deve assegnarli a te e ricevere il pagamento da te, non pagando all'Hacker, pensaci cosa succederebbe se lui negasse di prendere soldi da te? come dimostri di averlo pagato?
❌NO HACKER DEVE ESSERE PROMETTATO A CUI PU CAN INCROCIO DI UNA BANCA O PU CAN AIUTARTI A FARE DENARO (Carta di credito / Money flip vuoto):
L'unico modo eccezionale per fare soldi senza ottenere un lavoro è da Mining Bitcoin. Bitcoin minerario può essere fatto con l'uso di alcuni software e un dispositivo hardware.
Contatto: miningbitcointech@gmail.com per ulteriori informazioni.
ECCO ALCUNE COSE CHE UN HACKER PU HEL AIUTARTI CON:
✔ ATTACCHI CAUCCIU '
✔CLONING OF DEVICE (Computer e telefoni)
✔CLEARING RECORD CRIMINALI
✔ INCREMENTO DEL PUNTEGGIO CREDITO
✔Modifica di file, cancellazione di file in un'organizzazione, SCUOLA E.T.C
✔IMMAGINE HEMA, HACK SOCIAL ACCOUNT
✔ BITCOIN MINING
Se hai bisogno di assumere un hacker, contatta:
🎆 SOFT TECH GEEKS🎆
softtechgeeks@gmail.com
Non vediamo l'ora di hackerare per te.