sabato 20 ottobre 2018

Su Rai 2 si parla di vino

Le eccellenze enologiche italiane ritornano protagoniste su Rai2 con “Signori del vino”, il programma che fa conoscere al grande pubblico questo meraviglioso prodotto della terra.
La conduzione, come sempre, è affidata a Marcello Masi Rocco Tolfa (nella fotografia) con la partecipazione in video di Marco Simonit e Isabella Perugini.
Il programma vede la regia di Gianluca Nannini e i testi di Roberto RabachinoLuciano Ferraro e Carlo Cambi con la collaborazione di Paolo Lauciani. La comunicazione sui social è affidata a Luciana Rota.
La nuova edizione, in onda su Rai2 alle ore 17.10 del sabato, racconta le eccellenze enologiche italiane: storie di passione, fatica, cultura e tradizione custodite dai più grandi produttori vinicoli italiani che hanno salvaguardato e valorizzati i nostri vitigni tradizionali, e che, in questo modo, hanno difeso un patrimonio che per quantità e qualità rappresenta un vanto per l'Italia nel mondo. 
Il programma è realizzato in collaborazione con il MIPAAFT (Ministero delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo).
Associazione Stampa Agroalimentare Italiana
www.asa-press.com

1 commento:

  1. 🎆 SOFT TECH GEEKS🎆

    "Finché la sua tecnologia, può essere hackerata"


    Ci sono molti individui che affermano di essere degli hacker, con false promesse come la creazione di carte bianche e banconote da soldi, ma finiscono per prendere i soldi e scomparire.

    Ecco alcuni suggerimenti per conoscere un HACKER reale e legittimo.

    ✔ OGNI HACKER APPARTIENE A UN FORUM DI HACKING:
    Questi forum consentono di monitorare le attività degli hacker e di impedire a qualsiasi hacker di fatturare in alto per un lavoro. Alcuni individui che affermano di essere hacker non hanno nemmeno queste idee, tutto ciò che fanno è pubblicizzare online come un hacker. Prima di assumere qualsiasi Hacker assicurati che faccia parte di un forum di hacking.


    ✔ OGNI HACKER FUNZIONA SOTTO UN'ORGANIZZAZIONE:
    Nessun hacker dovrebbe stare da solo, ogni hacker dovrebbe lavorare per un'organizzazione. Vedete alcuni annunci come "Hackwizard, Hacklord, Cyberlord" e ogni sorta di craps che pretendono di essere un hacker ma sono solo truffatori e spammer.


    ❌NO HACKER DEVE RACCOGLIERE I SOLDI DA TE, SEI PER PAGARE LA SUA ORGANIZZAZIONE:
    Nessun hacker dovrebbe dirti di pagarlo ma di pagare all'organizzazione per cui lavora. Quando assumi un Hacker, l'organizzazione per cui lavora deve assegnarli a te e ricevere il pagamento da te, non pagando all'Hacker, pensaci cosa succederebbe se lui negasse di prendere soldi da te? come dimostri di averlo pagato?


    ❌NO HACKER DEVE ESSERE PROMETTATO A CUI PU CAN INCROCIO DI UNA BANCA O PU CAN AIUTARTI A FARE DENARO (Carta di credito / Money flip vuoto):
    L'unico modo eccezionale per fare soldi senza ottenere un lavoro è da Mining Bitcoin. Bitcoin minerario può essere fatto con l'uso di alcuni software e un dispositivo hardware.
    Contatto: miningbitcointech@gmail.com per ulteriori informazioni.

    ECCO ALCUNE COSE CHE UN HACKER PU HEL AIUTARTI CON:
    ✔ ATTACCHI CAUCCIU '
    ✔CLONING OF DEVICE (Computer e telefoni)
    ✔CLEARING RECORD CRIMINALI
    ✔ INCREMENTO DEL PUNTEGGIO CREDITO
    ✔Modifica di file, cancellazione di file in un'organizzazione, SCUOLA E.T.C
    ✔IMMAGINE HEMA, HACK SOCIAL ACCOUNT
    ✔ BITCOIN MINING

    Se hai bisogno di assumere un hacker, contatta:

    🎆 SOFT TECH GEEKS🎆
    softtechgeeks@gmail.com
    Non vediamo l'ora di hackerare per te.

    RispondiElimina