sabato 7 novembre 2020

Incidente auto moto a Vergato


 Preoccupante incidente in tarda mattinata all'ingresso sud di Vergato. Una moto proveniente da Porretta e diretta a Bologna ha violentemente tamponato una vettura che procedeva nella stessa direzione. Immediatamente allertati, sono giunti sul posto l'auto medica, la Polizia locale e i Carabinieri. Le condizioni del centauro, un uomo sulla sessantina, sono subito apparse preoccupanti ed è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso. Dopo le prime cure e il posizionamento adeguato, l'uomo è stato trasferito in elicottero all'ospedale. La signora alla guida dell'auto, dell'età prossima al motociclista, non ha registrato danni fisici.


Polizia locale e Carabinieri hanno provveduto ai rilievi al fine di poter risalire all'esatta dinamica dell'accaduto ed eventualmente rilevare le responsabilità. Il traffico non è rimasto bloccato poiché i mezzi in transito sono stati indirizzati sulla vecchia Porrettana.

Fonte notiziefabbriani.blogspot.com

1 commento:

  1. Conosco una persona che ha avuto un incidente simile e distrutto l'auto, senza conseguenze fisiche per fortuna. È riuscito a recuperare denaro vendendo l'auto incidentata a quelli di autosinistrate24.it

    RispondiElimina