sabato 16 febbraio 2019

CARNEVALE SULL'ACQUA 2019

Il 24 Febbraio e il 3 Marzo 2019, torna in centro a Comacchio il tanto atteso Carnevale sull'acqua!!
I festeggiamenti, dedicati all'ottava edizione del carnevale, inizieranno a partire dalle ore 10:30 con il corteo dei bambini mascherati,  che sfileranno lungo le principali vie del centro storico, portando tanta allegria con il loro coloratissimi costumi. 
Alle ore 11:00, presso il Museo Delta Antico, le guide vestite con i costumi dell'epoca dei romani, proporranno una visita guidata compresa nel biglietto d'ingresso. 
 Alle ore 14:30, prenderà avvio dal monumentale Ponte dei Trepponti, la grande parata di barche allegoriche e gruppi mascherati: uno spettacolo da non perdere assolutamente! Tantissimi gli equipaggi in gara, che si sfideranno per aggiudicarsi il premio come gruppo più originale del Carnevale 2019!
Lungo le vie del centro tantissimi allestimenti a tema, luna park, bancherelle, giochi, trucca viso, musica e spettacoli di danza a cura delle scuole di ballo di Comacchio.
In centro verranno distribuiti crostoli, caramelle, dolciumi e bevande calde e.... per tutti i bambini gadget,coriandoli e stelle filanti. 

Nessun commento:

Posta un commento