venerdì 22 febbraio 2019

BORGO PANIGALE

ESEGUITA DAI CARABINIERI UN’ORDINANZA DI CARCERAZIONE DI UNO SPACCIATORE ALBANESE
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Bologna Borgo Panigale hanno eseguito un provvedimento di esecuzione pene concorrenti e ordine di carcerazione nei confronti di un 28enne albanese.
Il provvedimento, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Bologna, fa riferimento a dei reati in materia di sostanze stupefacenti che il giovane spacciatore aveva commesso qualche tempo fa. Rintracciato dai Carabinieri, il  28enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Bologna per l’espiazione di una pena residua di anni cinque, mesi uno e giorni venti di reclusione e 8.000 euro di multa.

ANZOLA EMILIA
TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
I Carabinieri della Stazione di Anzola Emilia hanno eseguito una serie di controlli in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, con particolare riferimento agli esercizi pubblici e alle attività ricettive.
Il servizio, eseguito in collaborazione con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Bologna, gli Agenti della Polizia Municipale “Unione Terre d’Acqua” e il personale tecnico del Comune di Anzola Emilia, è terminato con la contestazione di una sanzione amministrativa di 9.000 euro nei confronti del titolare di una struttura ricettiva. L’uomo, 63enne italiano, è stato sanzionato per aver precedentemente consentito a tre maestranze di lavorare in “nero” all’interno del suo albergo che, tra l’altro, aveva ampliato in assenza di una completa autorizzazione amministrativa. Per questo motivo, il titolare della struttura, è stato segnalato all’autorità competente in materia per “abuso edilizio”. 

Nessun commento:

Posta un commento