lunedì 25 febbraio 2019

CARABINIERI INTERVENUTI IN UN INCENDIO IN VIA MERCATALE SETTE FONTI


MERCATALE
CARABINIERI INTERVENUTI IN UN INCENDIO IN VIA MERCATALE SETTE FONTI
Questa notte, una decina di Carabinieri in servizio presso la Stazione Ozzano Emilia e Nucleo Operativo Radiomobile di San Lazzaro di Savena sono intervenuti in via Via Mercatale Sette Fonti per valutare le cause di un incendio, verosimilmente accidentale, che ha coinvolto due appartamenti condominiali, rendendoli inagibili a causa dei danni provocati alla struttura. Le fiamme sono state domate e nessuna persona è rimasta ferita, ma due nuclei familiari sono stati evacuati.

PROVINCIA DI BOLOGNA
UBRIACHI E DROGATI AL VOLANTE
TRE AUTOMOBILISTI DENUNCIATI DAI CARABINIERI
I Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno denunciato tre automobilisti durante i controlli alla circolazione stradale che si sono svolti sulle principali arterie di collegamento tra la Provincia e questo capoluogo. Soltanto nella giornata di ieri, sono state 589 le persone identificate e 427 i veicoli ispezionati
A Bentivoglio, un 42enne italiano alla guida di una Volkswagen Golf è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Bologna da una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Molinella per uso personale di sostanze stupefacenti. 

Nessun commento:

Posta un commento