mercoledì 20 gennaio 2021

Arrestata cittadina dell' Ecuador

LA POLIZIA DI STATO ARRESTA CITTADINA DELL’ECUADOR CHE DOVRA’ SCONTARE 4 ANNI E SEI MESI DI RECLUSIONE

In data 19.01.2021, personale della Questura di Bologna- Squadra Mobile, ha tratto in arresto, in esecuzione di un Provvedimento di cumulo pene emesso in data 30 dicembre dalla Procura della Repubblica di Bologna, una cittadina originaria dell’Ecuador, classe 1973, già da diversi anni residente nella città di Bologna.

 

Il provvedimento eseguito dai poliziotti della Squadra Mobile Bolognese dispone che la donna dovrà scontare 4 anni e sei mesi di reclusione, cumulo pene calcolato unificando diverse sentenze di condanna.

 

L’arrestata, volto noto e conosciuto dagli investigatori della Polizia di Stato, annovera svariati precedenti, penali e di polizia, principalmente per reati contro il patrimonio e, in particolare, per furti aggravati commessi a bordo dei mezzi di trasporto urbano. La stessa, inoltre, risultava anche destinataria di diversi Fogli di via obbligatori dalle città nelle quali, oltre ovviamente a Bologna, era solita mettere a segno i borseggi.

 

In esecuzione del provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, la donna è stata così condotta presso la casa circondariale di Bologna, ove espierà la pena.

Nessun commento:

Posta un commento