giovedì 4 aprile 2019

BOLOGNA: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA ALTRI DUE LADRI IN ABITAZIONE


Nell’ambito della costante attività di contrasto al fenomeno dei furti in abitazione attuata dalla Polizia di Stato di Bologna, nella serata del 02 aprile c.a., personale della V sezione della locale Squadra Mobile ha tratto in arresto in flagranza di reato due cittadini albanesi MILJA Danjel, nato il 22.01.1996 in Albania, e MARKAJ Gjergj, nato il 30.05.2000 in Albania, in quanto resisi responsabili di furto aggravato in un’abitazione nel comune di Argelato. Entrambi sono stati anche denunciati per il reato di cui all’art. 4 legge 110/75, in quanto trovati in possesso non solo di oggetti atti allo scasso, quali un cacciavite di grosse dimensioni e guanti da lavoro, ma anche di due coltelli tra cui uno a serramanico ed uno in fodero in pelle.
Il solo MILJA Danjel, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato denunciato anche per il reato di reingresso illegale sul t.n.
Tutta la refurtiva, ovvero diversi monili, preziosi ed orologi oltre a numerosa bigiotteria è stata già restituita al legittimo proprietario. L’arresto è stato convalidato dall’A.G. in rito direttissimo e attualmente i due stranieri sono ristretti cautelativamente in carcere.

Nessun commento:

Posta un commento