BOLOGNA -
18 DICEMBRE 2019
IL GENERALE BERNARDINI INCONTRA I CARABINIERI DELL’EMILIA ROMAGNA
PREMIATI GLI INVESTIGATORI DELL’OPERAZIONE “MONDO SEPOLTO”
Questa mattina, il Comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna, Generale di Brigata Claudio Domizi, ha ricevuto il Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”, con sede a Padova, Generale di Corpo d’Armata Enzo Bernardini, per il tradizionale scambio di auguri natalizi e di fine anno.
L’alto ufficiale, da cui dipendono quattro Comandi Legione dell’Italia nord-orientale, tra cui l’Emilia Romagna, è stato accolto nella sala “Virgo Fidelis” della caserma “Luciano Manara”, da una delegazione di militari dell’Organizzazione Territoriale, Mobile e Speciale dell’Arma, nonché dal personale dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Il Generale Bernardini, dopo aver preso la parola e ringraziato tutti i Carabinieri presenti per gli eccellenti risultati investigativi raggiunti con professionalità, impegno e spirito di sacrificio, ha consegnato gli encomi ai Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna per l’attività investigativa svolta nell’operazione “Mondo Sepolto” con la seguente motivazione “…Evidenziando elevata professionalità, lodevole spirito di sacrificio e non comuni doti investigative, forniva determinante contributo a complessa attività d’indagine tesa a disarticolare due associazioni per delinquere finalizzate alla corruzione di incaricati di pubblico servizio, al riciclaggio e all’evasione fiscale allo scopo di assicurarsi i proventi dei servizi funerari di pazienti deceduti nei nosocomi cittadini. L’operazione si concludeva con l’esecuzione di 30 misure cautelari, il deferimento in s.l. di ulteriori 38 correi e il sequestro di beni mobili e immobili per un valore di 13 milioni di euro. Bologna e Modena, novembre 2017-gennaio 2019.”
Bellissimo blog che hai qui.
RispondiEliminaCYBER HACKING INTEL (CHI)
Email: CyberHackingIntel@gmail.com
Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come fanno gli hacker nei film❓
Sì è possibile !!!
L'hacking è stato reso semplice nella parola oggi, ci sono diversi strumenti di hacking (software di hacking e dispositivi di hacking) che possono essere utilizzati per completare semplici attività di hacking.
CYBER HACKING INTEL (CHI) è un gruppo di hacker esperti che comprendono l'uso di questi strumenti di hacking e possono offrirti i migliori e sicuri servizi di hacking. I nostri servizi sono veloci e unici e garantiscono una probabilità del 💯% di successo.
EAttenzione agli spammer e ai falsi hacker‼ ️ Sono ovunque in Internet a pubblicare annunci falsi e ad aprire siti falsi. Non essere una vittima di questi ragazzi, abbiamo incontrato così tante delle loro vittime.
Un paio di servizi di hacking che offriamo sono elencati di seguito:
🟢Hacking, clonazione e tracciamento del telefono.
🟢Per sniffare, cancellare o modificare un file in una società, organizzazione e.t.c
🟢BitCoin Mining.
🟢Email e qualsiasi hacking dell'account sui social media.
🟢 Generazione di denaro tramite transazioni annusate.
🟢 Modifica di record quali: punteggio di credito, voti scolastici, casellari giudiziari e.t.c.
🟢Pianta di bug / malware / spyware per monitorare un target specifico. E molto altro.
Se hai bisogno di qualcosa di diverso da quello sopra elencato, puoi inviarci un'e-mail chiedendoci se offriamo il tipo di servizio di hacking di cui hai bisogno.
Tutti questi sono ciò che possiamo fare per te. Siamo descrittivi e non esporremo il nostro servizio a nessuno.
Email: CYBERHACKINGINTEL@gmail.com
2019 © Cyber Hacking Intel.