sabato 15 luglio 2023

Chiuso bar

 CHIUSURA ATTIVITÀ IN VIA MARCO EMILIO LEPIDO

All’esito di controlli svolti presso un bar sito in via Marco Emilio Lepido dalla Squadra Investigativa della Polizia Amministrativa della Questura, dal Nucleo Radiomobile dei Carabinieri e dalla locale Polizia Locale è stata disposta la sospensione dell’attività. In due occasioni, il 16 marzo e il 18 giugno 2023, la Polizia Locale accertava l’utilizzo di musica ad alto volume in difformità rispetto alle autorizzazioni richieste. 

Inoltre, durante un controllo effettuato il 4 luglio dal personale della Polizia Amministrativa, emergeva che il locale era privo di SCIA, oltre alla presenza di un lavoratore straniero privo di qualsiasi contratto di lavoro.

Il giorno successivo gli operatori del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri, durante un’attività di controllo del territorio, notavano altresì la presenza di cittadini in evidente stato di ebbrezza presso la struttura esterna del locale in questione. Accedendo all’interno, notavano come lo stesso fosse in piena attività oltre l’orario di apertura, oltre alla presenza dello stesso straniero già identificato nel controllo precedente, intento nella mansione di barman.

All’esito degli accertamenti svolti dalla Divisione di Polizia Amministrativa, al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, il Questore ha adottato un provvedimento di sospensione immediata delle attività per un periodo di 7 giorni.


Nessun commento:

Posta un commento