mercoledì 13 marzo 2024

Arrestato rapper

 Nel pomeriggio di ieri 12 marzo, personale della Squadra Mobile ha eseguito l’ordine di esecuzione per la carcerazione nei confronti di EL MARBOUH El Mehdi nato a Bologna il 28.10.2001, noto come “Medy Cartier” (cantante trapper operativo sui social-network).

La Squadra Antirapina della IV Sezione - Squadra Mobile, a seguito di attività info investigativa, ha rintracciato il soggetto e proceduto ad eseguire il citato ordine di carcerazione emesso dal Tribunale per i minorenni di Bologna in data 8.03.2024, con cui il Tribunale di sorveglianza ha dichiarato l’esito negativo dell’affidamento in prova al servizio sociale in relazione alla sentenza della Corte d’Appello Sezione Minori del 14.7.2022 con cui veniva condannato all’espiazione di mesi 5 e giorni 20 di carcere in quanto riconosciuto colpevole dei reati di rapina e lesioni personali commessi quando ancora minorenne.

Dopo le formalità di rito, l’EL MARBOUH è stato condotto presso la Casa Circondariale “Rocco D’Amato” di Bologna a disposizione dell’A.G. competente.

Nessun commento:

Posta un commento