sabato 17 dicembre 2022

Chiuso esercizio pubblico

 POLIZIA DI STATO: CHIUSO ESERCIZIO PUBBLICO PER ORDINE DEL QUESTORE 



Nell’arco della serata del 14 dicembre 2022 il personale del Commissariato “Bolognina Pontevecchio” effettuava un controllo presso un bar sito in via dell’Artigiano poiché erano stati segnalati forti rumori provenire dall’interno.

Gli operatori di Polizia notavano che il bar risultava avere le serrande abbassate; tuttavia, all’interno erano presenti alcuni soggetti di origine straniera, i quali alla vista degli operatori iniziavano ad agitarsi ed a invenire contro di loro. In quel frangente due soggetti di origine nordafricana riuscivano a darsi alla fuga mentre un soggetto, di origine marocchina di circa vent’anni, opponeva resistenza spintonando e cercando di colpire gli operatori. Quest’ultimo veniva bloccato e deferito per resistenza a pubblico ufficiale.

Nell’ambito del medesimo controllo veniva identificato un altro soggetto di nazionalità marocchina che risultava essere gravato da pregiudizi di Polizia; gli operatori trovavano, inoltre, della sostanza stupefacente all’interno del bar pari a 0,39 gr di cocaina, che veniva sottoposta a sequestro.

Pertanto, al fine di garantire la sicurezza degli avventori e dei cittadini, il Questore di Bologna ha disposto la sospensione dell’attività per 15 giorni dalla notifica del provvedimento, avvenuta nella giornata di ieri da Personale della Divisione di Polizia Amministrativa.


Nessun commento:

Posta un commento