venerdì 10 gennaio 2020

Lotta alla drogae alcol

BOLOGNA
LOTTA AL TRAFFICO DI DROGA
I Carabinieri del Compagnia Bologna Centro hanno segnalato alla locale Prefettura un 23enne gambiano per uso di sostanze stupefacenti. Il giovane, disoccupato, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato controllato in via Piero Maroncelli, una zona di Bologna nota per la presenza di spacciatori di sostanze stupefacenti tipo marijuana, hashish, cocaina, eroina e anche shaboo. Durante il controllo, il 23enne è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana. Analoga sostanza stupefacente, è stata trovata con l’ausilio del Nucleo Cinofili Carabinieri di Bologna, nel perimetro interno di un complesso scolastico del centro.
MORDANO (BO)
CONTROLLI DEL TERRITORIO
AUTOMOBILISTA ARMATO DI COLTELLO DENUNCIATO DAI CARABINIERI
I Carabinieri della Stazione di Mordano (BO) hanno denunciato un automobilista per porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’uomo, 45enne nato in Albania, è stato denunciato perché durante un controllo del territorio che i militari stavano effettuando nel centro di Mordano (BO), è stato trovato in possesso di un coltello, nascosto nel porta oggetti della portiera anteriore, accanto al sedile di guida di una Skoda Fabia che aveva parcheggiato davanti a un’agenzia di assicurazioni. Il coltello è stato sequestrato dai Carabinieri.

BUDRIO (BO)
UBRIACHI AL VOLANTE
AUTOMOBILISTA SANZIONATO DAI CARABINIERI
I Carabinieri della Stazione di Budrio (BO) hanno sanzionato un 44enne rumeno per guida sotto l’influenza dell’alcool durante gli accertamenti svolti per ricostruire un incidente stradale tra due veicoli, una Mercedes classe E condotta dall’uomo e una Nissan Qashqai condotta da una 33enne italiana, avvenuto alle ore 21:15 circa di mercoledì scorso, lungo la Trasversale di Pianura, a Budrio (BO). Soccorsi dai sanitari del 118, il 44enne ha riportato 5 giorni di prognosi, mentre la 33enne, negativa all’alcool test, ne ha riportati 25.

Nessun commento:

Posta un commento